annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto perfettamente funzionante.

eduige
Utente della Community
Ho venduto un oggetto perfettamente funzionante, provato da me subito prima della spedizione. Dopo 5 giorni dal ricevimento della merce l'acquirente chiede il rimborso dicendo che il macchinario non funziona, senza dare particolari spiegazioni. Comunque io accetto la restituzione e rimborso l'intero importo, tutto tramite PayPal. Il macchinario è tornato indietro rotto e non funzionante. Ho il fondato sospetto che l'oggetto sia stato danneggiato dall'acquirente, anche perché se il macchinario non avesse funzionato dall'inizio non avrebbero aspettato 5 giorni per chiedere il rimborso. La mia domanda è la seguente: eBay non ha alcuna tutela per i venditori che si trovano in questa incresciosa situazione? La tariffa che eBay trattiene non può essere rimborsata in questi casi? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda