annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un pc non funzionante la descrizione era perfetta ora l'acquirente sostiene che manca la ram e se non la spedisco apre una

supersspader
Utente della Community

contestazione con pay pal.

Preciso che la ram è presente nel pc come da me descritto ma non è un modulo a parte come probabilmente l'acquirente, poco esperto, pensa.

Visto che l'acquirente non è pratico di pc e dai toni usati nella mail non sembra disponibile a riconoscere il suo errore, come faccio a dimostrare in caso di contestazione che il pc è dotato di ram? 

Io ho già risposto spiegando il mio punto di vista aspetto ancora le risposte

 

aspetto un vostro aiuto

Garzie

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

è la tua parola contro la sua.

 

e se apre la controversia ti dovrà restituire l'oggetto a sue spese in modo tracciabile.

e tu lo rimborsi.

 

però ti può aprire la controversia e chiedere solo un rimborso, e starà a te decidere se accettare o no.

 

cmq se apre la controversia e la converti in reclamo sarà paypal a decidere .

Risposte (0)

Fai una domanda