annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto la controversia per oggetto non ricevuto ma forse l'acquirente non l'ha ricevuto davvero

humane_10
Utente della Community

Come da titolo un mio acquirente mi ha contattato circa una settimana fa per dirmi che non aveva ancora ricevuto nulla, nonostante sul sito di poste italiane ci fosse la dicitura "consegnato". La spedizione è avvenuta tramite posta 1, so che non è al pari di una raccomandata (che era comunque tra le opzioni nell'inserzione), ma per oggetti che costano 1 euro sono veramente pochi quelli che sborserebbero 7/8 euro di spedizione.
Prontamente ho inviato una mail a paypal per chiedere se potevano intervenire, magari in favore di entrambi, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Parallelamente ho scambiato un po' di messaggi con il compratore per capire se potesse essere stato ritirato da altre persone o consegnato ai vicini. Dopo un paio di giorni mi sono trovato una controversia su paypal convertita subito in reclamo, ovviamente ho prontamente risposto allegando anche il codice di spedizione e spiegando dettagliatamente l'accaduto, ma dopo una settimana di nulla oggi è finalmente arrivata la risposta. Con mia grande sorpresa hanno dato ragione a me (e a me soltanto da quello che ho capito), e poco dopo mi sono ritrovato un bel feedback negativo da parte dell'acquirente...

Ho già contattato ebay per farlo rimuovere, visto che io sono comunque nel giusto, vorrei però sapere da parte vostra come dovrei comportarmi con lui. Se effettivamente non l'ha ricevuto mi spiacerebbe che ci perdesse dei soldi, nonostante il modo in cui si è comportato, ma non posso nemmeno sborsarli di tasca mia perché altrimenti ne perderei molti, quindi cosa fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile