in data 12-07-2013 13:23
Salve a tutti , mi si sta presentando un problema con un acquirente , per questa tranzazione questo e' il numero del oggetto 281127126529 pagamento effetuato con paypal , un disco del '77 sigillato nuovo , che e' sempre stato assieme a miei dischi in un mobile ben lontano da termosifoni o finestre stamane mi e' arrivato questo messaggio " dove lo conservavi questo disco, vicino ad una fonte di calore? E' completamente bombato " dunque il disco era veramente bello esternamente senza ammaccature e il cellophane senza bolle ma esendo nuovo sigillato non ho potuto constatare il vinile. Premetto purtroppo che il poco attento sono stato io , perchè con questo acquirente circa un anno fa avevo venduto un altro disco , e il risultato era stato lo stesso " il disco e' arrivato graffiato è da buttare. " io oltre a rimborsarlo completamente glie l'ho pure lasciato il disco. Perchè penso che nella vita ci siano problemi ben maggiori che discutere su cose che poi non sono tangibili , visto che e' la sua parola contro la mia , e mi sarebbe scocciato un feedback negativo. Oltretutto non me l'ha nemmen lasciato dopo il rimborso totale . Ma mi sono voluto fidare , e sinceramente scrivendo questo post mi rendo conto di quanto sia poco sveglio. Mi rendo conto che ebay e' una cosa seria , anche se io sto vendendo roba che ho raccolto negli anni adolescenziali e mi e' solo in mezzo e voglio fare spazio in casa. Dunque credo di essere ricaduto in una cosa irrisolvibile perchè il cliente ha sempre ragione giusto ? Se qualcuno puo' passarmi un po' di esperienza anche sono gia' abbastanza adulto. Grazie.