in data 21-04-2016 19:58
Salve a tutti,
da qualche anno gestisco il mio negozio ebay il quale mi ha permesso, fino ad ora, di vendere bene.
Da circa un mese, improvvisamente, senza alcuna motivazione evidente, le vendite si sono totalmente arrestate. Sono passato da 7/10 oggetti venduti al giorno a 0/1.
Ho contattato l'assistenza la quale ha riposto che il mio negozio non ha nulla che non va (parole chiave ok, gestisco vendite promozionali quotidinamente) e che anche altri utenti hanno lamentato la stessa cosa.
I prodotti che vendo sono quadri e stampe digitali su tela. In quanto produttore diretto degli oggetti non sono obbligato ad inserire il codice identificativo del prodotto considerando anche che la categoria di riferimento delle mie pubblicazioni è Casa arredamento e bricolage ---> Pannelli di arredo.
L'assistenza da mesi ocntinua a odrmi che il codice non devo inserirlo e mettere "non applicabile", e ciò ho fatto già da tempo.
Io però sospetto che possa essere proprio questo a crearmi problemi e ad avermi "oscurato". E' possibile?
Cosa può essere accaduto? consigli?
Grazie