annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONI GRATIS eBay Febbraio 2013 e poi devo pagare le tariffe....perchè?

lucdav88
Utente della Community

Gentile community eBay,buongiorno a tutti.

Nel mese di Febbraio 2013,ho messo in vendita,con il mio account eBay,degli oggetti (3 oggetti) e solo uno sono riuscito a venderlo a fine Febbraio 2013.

Li avevo messi in vendita,perchè,per il mese di Febbraio 2013,le inserzioni in ASTA ON-LINE erano GRATIS.

Stamani mattina,eBay,mi ha inviato una Fattura di eruo 13,49,per le tariffe eBay.....MA è REGOLARE O NON TORNA QUAL'COSA? SE LE INSERZIONI PER L'ASTA ON LINE ERANO GRATIS,PERCHE' DEVO PAGARE DELLE TARIFFE,CHE MI PRELEVERA' ENTRO QUESTO MESE,DAL MIO CONTO PAYPAL?

Per me è stata la prima volta,che ho venduto un oggetto su eBay,ma non capisco il fatto che eBay,mi invii una fattura di euro 13,49 per le tariffe eBay....

Ho provato a contattare telefonicamente l' Assistenza eBay al numero 848424433,ma mi comunica di contattare l' Assistenza eBay tramite email...

PER FAVORE AIUTATEMI A CAPIRE QUESTA COSA,PERCHE' SONO PREOCCUPATISSIMO.

Ringrazio la community eBay per un vostro aiuto,a spiegarmi cosa sia successo.

Grazie in una vostra cortese e gentile Attenzione e Risposta AL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eBay lucdav88

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Quasi certamente si tratta delle commissioni di vendita per l'oggetto che hai venduto. Si pagano delle commissioni di vendita ad ebay una volta che riesci a piazzare l'oggetto e per te sono equivalenti al 9% del prezzo finale di vendita. In ogni caso le fatture di ebay sono dettagliate al millesimo e ti spiegano esattamente quali sono i soldi richiesti e per quale motivazione. Basta che vai sul tuo account e vedi i dettagli della fattura e là è spiegato tutto. Ma sono sicuro che si tratti di commissione di vendita. E quella naturalmente la devi pagare perché le inserzioni gratuite sono intese come tali (è gratuito il mettere l'inserzione quindi), ma le commissioni di vendita sono sempre dovute.

Fai una domanda