in data 18-01-2014 15:11
Buongiorno a tutti,
dopo un tentativo fatto in passato di vendere su e-bay voglio riprovarci.
In passato avevo un account di Venditore con negozio e-bay che ho chiuso e sospeso e mi ritrovo tuttora come privato.
Dato che fare le inserzioni è tempisticamente molto dispensioso volevo riaprire il negozio solo quando avevo già pronte un centinaio di inserzioni per evitare di sostenere le spese per il negozio quando questo è ancora vuoto e quindi infruttifero.
Ho visto che c'è la possibilità di scaricare ed utilizzare TURBOLISTER anche si è stto profilo ''privato''..
La mia domanda è: se io, come privato che sono attualmente, inizio a creare inserzioni che rimangono salvate in TURBOLISTER, poi riapro il negozio e quindi cambio profilo, le inserzioni le perdo? se non le perdo TURBOLISTER si ''aggiorna'' in automatico dopo una sincronizzazione calcolandomi le tariffe nuove più agevolate? INSOMMA, TURBOLISTER è in grado di aggiornarsi e supportare tale passaggio di profilo o rischio di perdere tutto, oppure devo prima riaprire il negozio e poi procedere alle inserzioni?
Attendo Vs. risposte confidando in qualche delucidazione in più per poter abbattere questo muro mentale! 🙂
Grazie mille e saluti.
Umberto Sciola