annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In quanto tempo riuscite a vendere?

1lexmusica
Utente della Community

Ciao, sono alle prime armi come venditrice. Avevo un negozio di abbiagliamento con marchi conosciuti. Avevo autofatturato dei capi da tenere per la famiglia, alla chiusura dell'esercizio commerciale in questione. Ho messo finora in vendita 12 capi (jeans, camicie ecc) praticamente nuovi, 10 con ancora l'etichetta originale. Li ho messi in vendita come "compralo subito" ad un prezzo che mi pare più che in linea con quelli che circolano, ed anche sinceramente, non riesco di sicuro a recuperare neanche le spese del mio acquisto del capo, poichè vendo ad un prezzo 15% circa minore...comunque l'inserzione più vecchia è di 11 gg...ma ancora nulla, le foto non sono il massimo, ma ben leggibili, anche se senza l'ausilio di un manichino; misure complete del capo in questione; indico quale era il prezzo originale con il quale veniva venduto in negozio, offro anche la spedizione gratuita in Italia ed offro sia l'eventuale ritiro in zona che la spedizione nella comunità europea a 9, €. Vorrei sapere se qualcuno in condizione simile alla mia riesce a vendere, e se si, in quanto tempo ha effettuato le prime vendite. Grazie per l'attenzione, io sto cominciando a demoralizzarmi... ciao!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile