annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione sulla vendita

toky110
Utente della Community

Salve,avrei una domanda riguardo una vendita che ho fatto qualche giorno fa,ho spedito l'oggetto con spedizione standard e quindi non tracciabile come scelto dall'acquirente (avevo messo anche spedizione raccomandata tracciabile) ma lui ha pagato la spedizione minima.

è partito il 4 settembre e oggi mi contatta l'acquirente dicendomi che ancora non è arrivato,apparte i tempi di consegna che sono ancora normali visto che con il fine settimana non erano attivi,in caso l'oggetto non arrivasse mai io dovrei rimborsare l'acquirente con Paypal? ci tengo a precisare che l'acquirente anche se è iscritto a ebay da tempo non ha nessun tipo di feedback e quindi se mi dicesse così non avrei prove,potrebbe benissimo avere l'oggetto ma fare la furbata di richiedere un rimborso!

Come mi dovrei comportare dunque?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda