annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni con varianti

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto  perchè alcune cose non mi sono chiare. Ho fatto delle inserzioni con varianti creando varianti, mettendo foto, quantità, prezzo ecc. Arrivando alle spese di spedizione ho inserito le varie spese sia per vendite nazionali che internazionali...

Non ho attiva l'opzione 'pagamento immediato'

Innanzitutto se non metto nè lo sconto nè il costo 'per ogni oggetto aggiuntivo' non so come mai le spese internazionali (per l'oggetto singolo) non vengono visualizzate nell'inserzione finale (anche se le avevo messe) mentre per le nazionali si. In questo caso comunque chi compra ha la possibilità di richiedermi il totale con la funzione carrello ma almeno preferirei che si vedesse il costo di base sull'inserzione (in altre ho visto che si vede). Come risolvo? L'unica mi sembra di scrivere nella descrizione dell'oggetto una tabella con le varie tariffe e chiuderla così.

Inoltre. Usando l'opzione 'inserire il costo per ogni oggetto aggiuntivo' ho visto che le spese di spedizione internazionali compaiono. Il problema è che un acquirente non può richiedermi il totale. E se compra altri miei oggetti in altre inserzioni? Come può richiedermi il totale?...

L'unico modo mi sembra il non offrire sconti nè costi di spedizione aggiuntivi. In questo caso chi compra oggetti nell'inserzione con varianti e altri oggetti di altre inserzioni può comunque chiedermi il totale?

Spero di essere stato chiaro

Grazie per le eventuali e gradite risposte

Stefano

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile