in data 09-07-2012 13:42
E' ormai assodato che si vivono tempi di forte crisi, non solo economica, ma intellettuale, scientifica, ( ormai tutta prezzolata dai poteri forti ) ed esistenziale. Le espressioni della gente sono diventate da tempo delle smorfie apatiche di assuefazione, o simili a delle maschere intagliate nel legno totalmente inespressive. Ci si incrocia nelle piazze, nel tran tran quotidiano, ci si mescola a migliaia nelle metropoli ormai simili a giganteschi formicai bipedi, sempre con quell'espressione da condannati al patibolo. Per far fronte a queste drammatiche realtà ho pensato da tempo ad una piccola invenzione che ha già trovato riscontro pratico non essendoci più nel nostro paese come è noto, alcuna ricerca o sviluppo.
Trattasi di un piccolo cerchio di caucciù adattabile ad ogni testa completamente anallergico, che per le donne può essere cammuffato da bandana. Ai lati penzolano due robusti elastici muniti alle estremità di due piccoli gancetti di gomma che si devono infilare ai lati della bocca. Una piccola stringa di tessuto elastico color carne penzola sul lato dx permettendo l'immediata risposta delle labbra se azionata con la vostra mano. L'ho battezzato 'Tirasorrisi', e auspico che si venda in migliaia di pezzi che in ogni supermercato o magazzino si potrà trovare per un solo euro.
Invito una ragazza del forum a fare da modella e calzare la mia piccola trovata per la soddisfazione di tutti i forumisti. Naturalmente l'intenzione è quella di proporla in anteprima per voi sul sito di ebay confidando in un successo....strepitoso.
Allora avanti, fatemi vedere se il sorriso già spunta sulle vostre espressioni melanconiche, e...provate il Tirasorrisi !:-D