in data 27-09-2016 18:20
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che provo a vendere qualcosa su Ebay, fino ad ora mi sono limitato solo a comprare!
Oggi ho creato la mia prima inserzione (compralo subito) con account standard per la realizzazione di circuiti elettronici (le schedine PCB) fatti a disegno, mi chiedevo, visto che le schede variano l'una dall'altra a seconda di cosa desidera il cliente, come si possa, in caso di ordine, inviare al cliente il prezzo totale derivante dalle varie lavorazioni scelte.
Come prezzo "standard" ho impostato 10€ che si riferirebbe ad una piastra di dimensioni 100x100 mm con alcune lavorazioni di base.
Per dare un idea del prezzo finale ho elencato i prezzi al cm² per le schede in descrizione ed i relativi sovrapprezzi per le varie lavorazioni aggiuntive.
Grazie mille in anticipo, Matteo.
per evitare tutto quello che dice moria credo la cosa migliore sia che tu assembli delle composizioni le fotografi e le vendi così come le fai per ogni esigenza inoltre dico che questa possa sembrare una attività professionale anche se non serve la partita iva per professione tecnica fino a un tot di fatturato per ebay sei un professionista quindi avresti bisogno di un negozio regolare !