in data 08-03-2013 18:22
Salve a Tutti,
ho venduto questo oggetto 290870911431 funzionante ma l'acquirente mi fa sapere (con modi a limiti della civiltà) che l'oggetto è rotto e mi vuole denunciare.
Mi ha inviato un messaggio oggi ma ha già rilasciato il feedback negativo e richiesto il rimborso mediante PayPal prima che io gli rispondessi.
Gli ho inviato un messaggio poc'anzi fornendo la mia completa collaborazione nel capire cosa è accaduto, tuttavia ho alcuni dubbi:
1- In che modo l'acquirente può dimostrare che le sue affermazioni non siano mendaci? Avevo pensato ad un video in cui mi fa vedere cosa non funzioni.
2- Qualora lui non riuscisse a dimostrare quanto afferma, sono lo stesso costretto a rimborsare?
2- Qualora l'acquirente avesse ragione:
se nell'inserzione avevo inserito la "clausola" di rimborsare solamente il costo dell'oggetto, PayPal può rimborsare l'intera cifra (oggetto + spedizione)?
Scusate, ma non mi era mai capitato un grattacapo del genere..
Grazie a Tutti