annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente dice che l'oggetto è rotto

luke28011985
Utente della Community

Salve a Tutti,

 

ho venduto questo oggetto 290870911431 funzionante ma l'acquirente mi fa sapere (con modi a limiti della civiltà) che l'oggetto è rotto e mi vuole denunciare.

 

Mi ha inviato un messaggio oggi ma ha già rilasciato il feedback negativo e richiesto il rimborso mediante PayPal prima che io gli rispondessi.

 

Gli ho inviato un messaggio poc'anzi fornendo la mia completa collaborazione nel capire cosa è accaduto, tuttavia ho alcuni dubbi:

 

1- In che modo l'acquirente può dimostrare che le sue affermazioni non siano mendaci? Avevo pensato ad un video in cui mi fa vedere cosa non funzioni.

2- Qualora lui non riuscisse a dimostrare quanto afferma, sono lo stesso costretto  a rimborsare?

2- Qualora l'acquirente avesse ragione:

se nell'inserzione avevo inserito la "clausola" di rimborsare solamente il costo dell'oggetto, PayPal può rimborsare l'intera cifra (oggetto + spedizione)?

 

Scusate, ma non mi era mai capitato un grattacapo del genere..

 

Grazie a Tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda