annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente ha chiesto il rimborso ma si rifiuta di rimandare la merce indietro

Gentili venditori , chiedo un chiarimento a chi ha gia avuto qualche caso simile. Che cosa dice la legge sulle vendite a distanza e il rimborso ?

L'acurente ha aperto un reclamo tramite paypal per oggetto ricevuto non conforme . Premetto che prima ha apetro la pratica e dopo ci ha contattato. 

L'acquirente ha dichiarato che le scarpe che ha ricevuto sono arrivate danneggiate (cioè bagnate e rovinate) e per lo stesso motivo ci ha chiesto di ritirare la merce e di rimborsarle la somma pagata .

Nessun problema .In tanti anni di lavoro non ho mai negato un rimborso a nessuno a maggior raggione quando l'oggetto arriva daneggiato. Ho contattato il corriere e ho aperto una prattica di sinistro .
Quando abbiamo mandato il corriere per il ritiro delle scarpe l'acquirente si ha rifiutato di consegnare il pacco al corriere ( perché voleva prima il rimborso) impedendo in questa maniera di verificare il danno e di procedere con le pratiche assicurative dalla parte del corriere .

Nel fra tempo mi ha scritto " Ma non ci penso neanche a rispedire le scarpe .Voglio prima il rimborso!" 

A me sembra un assurdita che uno pretende il rimborso ma nello stesso tempo non accetta di restituire l'oggetto del rimborso .

Poi a dire il vero mi puzza un po di truffa . Uno acquista un paio di Hogan pagando con paypal poi dichiara che l'oggetto non e conforme , si tiene l'oggetto e otiene il rimborso .

Voi che cosa ne pensate ? Come vi comportereste ? Quali sono i passi da fare ?

Aspetto con ansia le vostre risposte .

Eva

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile