in data 24-05-2013 12:24
Circa un mese fa , ho venduto un oggetto è stato pagato e io l'ho spedito all'indirizzo (riportato sia su Ebay sia su PayPal) che era a nome suo ma presso un'altra persona . Dopo alcuni giorni vengo contattata dal corriere che mi dice di aver ricevuto un rifiuto di ritirare il pacco da parte della persona che lo doveva ricevere. Io ho avvisato l'acquirente con più messaggi indicando il numero di spedizione i numeri di tel. da chiamare spiegandogli appunto che il pacco era in giacenza dal corriere perchè era stato rifiutato il ritiro.....Ora dopo un mese mi contatta l'acquirente e come se nulla fosse mi dice che non ha ricevuto l'oggetto e che aprirà una controversia per oggetto non ricevuto,chiaramente io sono in possesso di tutta la documentazione della spedizione e degli svariati mess. dove l'avvisavo .Io sono anziana e a questo punto non so cosa fare, data la mia correttezza nel contattarlo lasciargli num. di telefono (anche il mio personale ) devo pagare io per il suo menefreghismo e la sua non curanza ?