annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lasciare feedback negativo

larii_viator
Utente della Community

ho venduto un orologio,l'acquirente ha addotto una scusa e quindi non ha pagato,ho risolto ...la controversia ma voglio comunque mettere un feedbACK negativo ma non me lo permette il sistema ebay.La cosa strana è che l'utente in questione aveva un feedback positivo ma era in pretica negativo in quanto si è comportato nello stesso modo,questo è ingannevole,tu vedi un feedbACK positivo ma in effetti è negativo,come posso fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Dal 2008 non è più possibile rilasciare feedbck negativi ai compratori. In passato vedevi utenti, come quello con cui hai avuto a che fare, che potevano avere addirittura un profilo negativo!

Ora non è più così e secondo me questa situzione mette i compratori poco seri in una posizione privilegiata rispetto ai venditori seri.

D'altra parte, la possibilità del venditore di rilasciare feedback negativo pare fosse utilizzata da alcuni di questi a scopi "intimidatrori" per rifilare delle "sole".

Non consiglio di lasciare feedback positivi con commenti negativi, come dicevi tu rischiano solo di confondere quei venditori che non i prendono la briga di leggere i commenti e guardano solo il punteggio (come faccio spesso io)

Se il compratore ha l'abitudine di comprare e non onorare l'impegno preso eBay già lo sa, Però a mio avviso, a parte inviare un ammonimento al soggetto in questione, non fa molto altro. Personalmente, dopo tre ammonimenti, bloccherei loro l'account.

A te non resta che arrabbiarti ed includere il nominativo nella tua black list in modo che almeno da te non possa più comprare.

Fai una domanda