in data 01-10-2012 17:44
Ciao a tutti,
oggi mi è successo questo fatto:
apro le emails e vedo che un utente ha aperto una contestazione con paypal perchè l'oggetto è molto diverso da quello descritto..
Vado a controllare e noto che questo personaggio è lo stesso a cui ho lasciato un feedback negativo qualche giorno prima.
Infatti lui ha comprato l'oggetto meno caro che avevo tra quelli in vendita (5 euro con spedizione in prioritaria) lo stesso giorno in cui IO gli ho lasciato un voto negativo.
Veniamo a lui: vende penne con webcam incorporata come dichiarato nell'inserzione con risoluzione a 1280.. dopo 14 gg io ne ricevo una con risoluzione a 680 e perdipiù difettosa.
Ho chiesto la sostituzione, ma naturalmente non vende penne con la risoluzione indicata e allora ho rispedito l'oggetto indietro e mi ha rimborsato.
C'è stato un dibattito un pò forte (basta vedere il feed che ho lasciato), perchè lui truffa la gente inquanto vende oggetti che costano la metà rispetto a quelli descritti.
Morale della favola io sono stato stupido a non guardare il nome della persona che aveva acquistato il mio oggetto (settimana scorsa ho effettuato + di 10 spedizioni e non controllo tutti i nomi e feedbacks).
Ora mi ritrovo con la contestazione su paypal (alla quale ho già risposto) e non so come contattare ebay; anche perchè a breve mi lascerà anche il feedback negativo.
Ne sono sicuro..
Cosa mi consigliate di fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |