annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione a tempo indeterminato della categoria 'abbigliamento e accessori' HELP!!

Buonasera, ho un grave problema con eBay.

Praticamente avevo da 4 settimane in vendita una valigia 24 ore della Louis Vuitton e dopo queste 4 settimane, eBay ha deciso di togliermi l'inserzione dato che (secondo loro) la mia borsa risultava falsa (il che non è assolutamente vero).

Quindi ho mandato sia una mail di reclamo a loro e ho rimesso in vendita l'oggetto, ma così facendo, loro mi hanno limitato la vendita nella categoria 'Abbigliamento e accessori' per quanto riguarda il campo dell'alta moda.

Dato che ho molte cose mie da vendere come borse Gucci, accessori Dolce e Gabbana e altro, questo significa che non potrò mai più venderli??

Volevo chiamarli, ma l'848 si paga un botto.

Qualcun'altro come me ha avuto il mio stesso problema (anche se in qualche categoria diversa)?

Come posso risolvere oltre a contattarli (cosa che ho già fatto, ma so già che loro non mi ascolteranno più)?

Non è giusto penalizzarmi così, dato che per primi per 4 settimane hanno visto il mio oggetto li e non hanno mai detto niente.

Non so più che fare!! Aiutatemi!!

Grazie a chi risponderà!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile