annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione delle vendite

Buongiorno, vendo su ebay da oltre un anno con risultati buoni, powerseller, non ancora venditore top ma vicinissimo a questo traguardo.

Ultimamente, circa da due settimane, mi sono stati imposti dei limiti e non riesco più a caricare le inserzioni, nè da ebay nè da turbolister.

E' molto strano, dato che gli oggetti non rientrano nei limiti imposti da ebay e non ho nemmeno problemi con gli utenti, controversie irrisolte o quant'altro.

La mia domanda è: Perchè non esiste una notifica con le specifiche esatte del motivo?

Perchè se contatto l'assistenza clienti non mi risponde nessuno?

Possono esserci altri problemi connessi al mio account?

Grazie se potrete darmi qualche spiegazione in più

Visualizza l'intero argomento

L'assistenza ebay? Te la racconado!

Ho inviato una mail all'assistenza in cui chiedevo che il bravissimo moriad.vacche possa tornare  ad essere registrato. Mi hanno risposto

Gentile xxxxx xxxxx

ho ricevuto la tua email, ti ringrazio per averci contattato.

Posso comprendere la tua preoccupazione nel vedere che un utente che secondo la tua opinione non rispetta le regole del sito possa ancora utilizzare eBay.

La nostra priorità è fare in modo che eBay rimanga un luogo sicuro e piacevole in cui fare affari e prendiamo molto seriamente le segnalazioni relative agli utenti che non rispettano le regole del sito. Ti assicuro che abbiamo esaminato l'account che ci hai segnalato e abbiamo adottato le misure previste dal regolamento eBay. Per motivi legati alle leggi sulla privacy, tuttavia, non ci è consentito condividere informazioni sull'account di un utente, pertanto non potremo fornire dettagli sui provvedimenti intrapresi.

Tali provvedimenti possono includere l’ammonimento, la limitazione o anche la sospensione dell'account. Tuttavia, in alcuni casi, l'utente può continuare a utilizzare eBay.

Tieni presente che, prima di adottare un qualsiasi provvedimento, prendiamo in esame tutta una serie di elementi, come ad esempio il profilo di Feedback, l'attività di compravendita ed eventuali limitazioni o violazioni. Per una questione di correttezza nei confronti di tutti gli utenti, nessuna azione viene intrapresa nel caso in cui non sia possible provare con certezza la fondatezza della segnalazione.

Mi auguro che queste informazioni ti siano utili a comprendere la nostra posizione e ti ringrazio ancora una volta per la tua segnalazione e per aver contribuito a fare di eBay un luogo più sicuro e piacevole in cui fare affari.

Cordiali saluti,

Nxxxx Sxxxxx,

eBay Assistenza Clienti

Allora ho scritto di nuovo, allegando la mail ricevuta e sottolineando che non hanno capito un piffero! Che io stavo difendendo moria e non il contrario, ecco la risposta

Gentile xxxx xxxxxx

ho ricevuto la tua mail in merito alla nostra risposta.

Ti ringrazio per averci ricontattato ma per motivi legati alle leggi sulla privacy, tuttavia, non ci è consentito condividere informazioni sull'account di un utente, pertanto non potremo fornire dettagli sui provvedimenti intrapresi.

Cordiali saluti,

Luca Lxxxxxxxx

eBay Regolamento e Sicurezza

Questa è l'assistenza clienti che abbiamo!

Una vergogna!!!!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile