annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC067 ingiustificato

karibu2016
Utente della Community

Salve a tutti,

quest'oggi ho ricevuto una e-mail da ebay che mi informa di aver rimosso le mie inserzioni per la vendita di polo lacoste a manica lunga, le quali specifico essere assolutamente originali, nuove e con etichette; ero infatti titolare di un negozio di abbigliamento che ho recentemente dovuto chiudere e mi sto liberando di qualche pezzo su ebay.
Nella e-mail mi si dice:

"MC067 Le tue inserzioni sono state rimosse

Gentile jago!89,

Dopo avere esaminato il tuo account, abbiamo intrapreso il seguente provvedimento:
- Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe relative alle inserzioni.

Ti informiamo che le inserzioni rimosse dal tuo account sono simili a inserzioni che hanno avuto come esito esperienze di acquisto negative, nelle quali, ad esempio, gli acquirenti si sono lamentati per aver ricevuto un oggetto contraffatto o di scarsa qualità. Ti preghiamo pertanto di non rimettere in vendita questi oggetti su eBay.

Per ulteriori informazioni sulle copie e sugli oggetti contraffatti, consulta la pagina seguente:
http://pages.ebay.it/help/policies/replica-counterfeit.html"

Ora, come già detto vendo solo abbigliamento nuovo e originale, gli utenti che hanno comprato da me sono stati tutti soddisfatti come testimoniano i feedback positivi, cos'è colpa mia se qualcuno vende lacoste contraffatte? perchè ci devo andare di mezzo io? Possibile che qualche altro venditore, infastidito dai miei prezzi, mi abbia segnalato per far rimuovere ingiustamente le inserzioni?

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile