annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più caricare inserzioni perché non ho più i requisiti standard minimi

Ho un negozio online su ebay professionale.

Purtroppo dopo il cambio delle regole di ebay sui requisiti minimi non posso più caricare inserzioni in quanto ho superato il parametro delle transazioni annullate post-vendita a causa della mancanza del prodotto inserito.

Premetto che ho sempre rimborsato l'acquisto effettuato ma questo ad ebay non va più bene.

 

Ho una libreria che vende anche su ebay ma spesso inserisco un titolo di cui ho disponibile anche solo un pezzo.

Se per qualche motivo mi dimentico di toglierlo da ebay e poi lo vendo debbo annullare la transazione e se il cliente ha pagato rimborsagli la spesa.

 

Avendo secondo ebay abusato di questa possibilità mi chiede di rientrare nei parametri.

 

E più di un mese che non riesco ad inserire piu niente e anzi che avevo con ricarica automatica mi stanno andando nel magazzino e da circa 2000 titoli sono passato a 200.

 

se continua cosi andro a finere a ZERO.

 

Come posso fare per superare il problema visto che EBAY non mi aiuta affatto ?

 

Grazie e chi volesse rispondermi

 

megacomics.online

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Ma pensate davvero che la regola non esattamente scritta e ancor meno conosciuta che non bisogna vendere altrove se si fa l'annuncio su ebay sia solo l'ennesima mia fisima?

 

Ecco la prova reale, mi dispiace per te, ma cosa ti aspettavi?

 

E' un po' come quell'altro di ieri che si stupisce che Paypal gli ha chiuso il conto in maniera definitiva dopo 30 controversie su meno di 90 transazioni negli ultimi 12 mesi

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile