in data 20-10-2012 18:53
Sono incavolata nera, ho venduto un convertitore 3D ad un acquirente, prodotto testato e ricontrollato prima di imballarlo, funzionantissimo. Ora dopo una settimana dalla spedizione l'acquirente mi dice ke nn funziona! Io nn ci credo assolutamente, secondo me ha voluto provarlo, nn gli è piaciuto e vuole ridarmelo. Come posso difendermi? Io nn voglio assolutamente rimborsare xchè sono onesta e ho venduto un oggetto veramente funzionante!
Ma sei un pò cattivo scusa! Io gli ho proposto il rimborso e la rispedizione a mie spese! Credo di essere nel giusto xchè l'oggetto funzionava benissimo, possbile ke si sia rotto? Non credo. Oltretutto lui ha voluto una spedizione in 1 giorno lavorativo xchè aveva urgenza di riceverlo e poi mi dice ke l'ha provato solo oggi , dopo 6 gg ke l'ha ricevuto! Mah, io nn ci vedo chiaro. Cmq grazie x il tuo supporto, ma dopo queste vicissitudini dubito ke farò ancora vendite su Ebay, io sono sempre stata onesta, molto spesso sono stata fregata e anche se ho ricevuto i rimborsi da paypal nn ho mai lasciato feedback negativi se nn in caso di estrema neessità. Anke stavolta sono andata incontro all'acquirente, che dovevo fare, andarlo a riprendere di persona con i contanti??? E anche se la persona in questione dovesse leggere ne sarei ben felice xchè sto solo dimostrando la mia sincerità ribadendo ke nn gli ho venduto un oggetto nn funzionante ma funzionantissimo.