annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi vuol fregare!

francescaq75
Utente della Community

Sono incavolata nera, ho venduto un convertitore 3D ad un acquirente, prodotto testato e ricontrollato prima di imballarlo, funzionantissimo. Ora dopo una settimana dalla spedizione l'acquirente mi dice ke nn funziona! Io nn ci credo assolutamente, secondo me ha voluto provarlo, nn gli è piaciuto e vuole ridarmelo. Come posso difendermi? Io nn voglio assolutamente rimborsare xchè sono onesta e ho venduto un oggetto veramente funzionante!

Visualizza l'intero argomento
pe_carlo
Utente della Community

E gli stai dando anche del disonesto. E non credo che sia il massimo. E poi perché sarei cattivo? Io sono assolutramente neutro in questa situazione ma ti descrivo la cosa per esattamente come si vede. D'altronde non mi parrebbe di essere l'unico che la veda in questa maniera. Non sei tu in questione, forse non è chiaro il concetto che intendo esprimere, ma la generalità della cosa. Con la civiltà si ottiene molto più che con lo scontro. Se hai dato rossi solo quando necessario hai fatto male perché secondo il mio personale parere non si dovrebbero proprio dare. Io nella mia oramai lunghissima carriera di ebay (che non si riferisce solo a questo account) non ne ho mai dato e nemmeno mai ricevuto. Ho sempre preferito il dialogo e la chiarezza. E fino ad oggi è stata una linea che è sempre stata apprezzata. Io dò chiarezza e ricevo chiarezza. Questa io ritengo che sia la strada e credo proprio che sia giusta. Ma è un mio personale parere come tutto quello che ti ho detto sino ad ora,. Tutto questo prescinde in maniera assoluta dalla cattiveria o meno verso qualcuno. Cercare di essere equidistanti e chiari non significa essere cattivi. Non ti conosco e non ho giudizi da esprimere sulla tua persona. Ma osservo quello che traspare, e quello che non mi pare giusto o controproducente io cerco di farlo rilevare.

Buona notte a te.

Fai una domanda