annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minaccia feedback negativo

mat.fla
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto un oggetto il 11.08.2012 ad un utente "A". Questo utente "A" mi contatta dicendo di aver effettuato l'acquisto per conto di un utente "B" (che mi aveva mandato email nei giorni dell'asta). Vengo contattato da "B". Io gli dico di poter parlare solo con "A" l'unico vero acquirente. Ed iniziano i problemi.

1) il Pagamento.

Accettavo solo paypal o bonifico. Loro mi chiedono gentilmente di pagare con ricarica postepay. Per venirgli incontro accetto e dò il numero di carta, nome e cognome il 12.08.2012. Non effettuano il pagamento ed insistono per giorni e giorni per ottenere il mio codice fiscale. A questo punto mi sono insospettito e non ho voluto darlo dicendo di effettuare la ricarica alle poste dove non è richiesto il codice fiscale (l'utente "A" insisteva dicendo che occorresse). Alla fine la ricarica viene effettuata senza codice fiscale il 18.08.2012 pomeriggio.

2) Spedizione.

Essendo avvenuto il pagamento sabato pomeriggio spedisco il pacco lunedì 20 mattina con paccocelere maxi all'indirizzo dell'utente "B". Il pacco arriva il 21.

3) Feedback.

Oggi e dico solo oggi l'utente "A" mi contatta dicendo che l'oggetto è arrivato rotto in tutte le parti in vetro. L'imballaggio era fatto benissimo con cm e cm di polistirolo in tutti i lati. Gli dico di inviarmi foto per risolvere la questione ma si rifiuta e mi minaccia di lasciare feedback negativo.

Cosa dire? L'avevo immaginato per come si era evoluta la vendita e il comportamento tenuto sin dall'inizio.

Cosa possa fare per tutelarmi sul feedback?

Ho iniziato da poco a vendere su ebay e mi sono comportato sempre onestamente, mentre il loro mi è sembrato da subito "opaco".

Grazie mille a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda