annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifiche successive alla proposta

rossfi_41
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Ho un problema con un acquirente. Mi ha fatto una proposta per 3 oggetti (3 annunci diversi) e mi ha contattata per messaggio chiedendo se fossi disposta ad accettare. Per ogni proposta c’erano anche le spese di spedizione a parte e io, facendo i miei conti ho risposto “Buonasera *****, grazie per la tua proposta. Considerando che in questo modo risparmio anch’io un po’ sulla spedizione, ho deciso di accettare. Se per te va bene, i tre volumi sarà spediti con paccocelere 1, tracciato e con firma alla consegna (1-3 giorni)” e poi gli ho chiesto di formalizzare le proposte. Quindi per ogni oggetto risultava prezzo+spese di spedizione. Arrivate le proposte ho accettato e gli ho chiesto di effettuare il pagamento e lui ha risposto che stava aspettando che modificassi le spese di spedizione... E allora il vantaggio per me dove sta?! Io sono ancora in attesa del pagamento e sono pronta ad aprire una controversia ma sono rimasta veramente senza parole, soprattutto quando ha detto che il mio era un imbroglio. Ora io vorrei solo chiedere a chi magari è più esperto di me, può l’acquirente chiedere modifiche in seguito ad una proposta concordata e già accettata? Come dovrei comportarmi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda