annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio prestazione sotto lo standard

Salve,

io ho un negozio da più di un anno. Nel periodo di agosto e settembre ho preso alcuni feedback negativi. Da ottobre fino a novembre ho preso solo feedback positivi ma come status del venditore sono sotto lo standard e le mie inserzioni sono finite nelle ultime pagine nella ricerca. Nel periodo di riferimento degli ultimi tre mesi da settembre a novembre ho accumulato una percentuale bassa dell'1,43% per oggetto conforme alla descrizione e per questo motivo sono penalizzato. Ora visto che sono penalizzato nella ricerca ed esco nelle ultime pagine come farò a riprendermi nonostante vendo poco e ricevo solo feedback positivi ? se nel periodo di dicembre ricevo qualche feedback negativo che succede ? Un ultima domanda se chiudo il negozio e lo riapro come nuovo venditore sono avvantaggiato nelle ricerche rispetto ad un venditore con percentuale feedback al 91% esco prima io essendo nuovo venditore con feedback 100% ? Se nel nuovo negozio prendo un feedback negativo ritorno sotto lo standard ? Grazie per un eventuale risposta.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

marco10002
Utente della Community

Controlla a parte i negativi i punteggi bassi ricevuti sulle 4 voci(le stelline)

Per essere standard devi avere non più di 4 punteggi bassi.

Risposte (0)

Fai una domanda