in data 01-02-2015 17:10
Salve a tutti! so che sarò la millesima,ma comunque scrivo il post,siccome il valore dell'oggetto venduto non era alto,13 euro,ho messo come spedizione la prioritaria,dicendo all'acquirente del rischio,dopo 6 giorni non è arrivato e diciamo che la discussione è degenerata perché da parte sua invece di comunicare con maturità sono arrivate minaccie.So dopo aver letto tutte le risposte di Moriadellevacche che gli spetta il rimborso,e quindi gli ho scritto del suo diritto cpn paypal di tutelarsi,tuttavia se poteva aspettare fino a mercoledi.Ha scritto che voleva querelarmi per il contenuto delle risposte.Non metto in dubbio che sentendomi minacciata e presa per disonesta possa non avergli risposto molto umanamente,ma è la prima volta che non riesco a gestire una transazione,è anche la prima volta che non arriva una prioritaria.Mi rendo conto che il rischio l'ho preso io,difatti rimborserò senza batter ciglio,mi sono fatta influenzare dal fatto che spesso gli acuirenti per evitare di pagare quelle 2 euro in più finiscono per nn comprare,e dall'esito positivo di tali spedizioni.Ma ammetto che il dubbio l'avevo...e mi mordo la lingua.Ora la questione feedback è questa,lui mi diede già un feedback positivo chiedendomi lo stesso,anche lì pensai che fosse un pò presto ma lo feci,quindi abbiamo lasciato entrambi un feedback positivo,ma lui ha aggiunto che dopo aver incassato me ne fregavo,cosa non vera perché continuo a rispondergli(anche se lui non vorrebbe!),quindi ho risposto con toni pacati al feedback che io avevo spedito con prioritaria e che continuavo a rispondere,non è da me lasciare una persona senza risposte mai.Lo so che essendo un articolo d'argento dovevo far più attenzione ma avendolo imballato bene bene,e camuffato come da lui rischiesto(cosa che mi fa capire che anche lui sapeva benissimo del rischio) speravo andasse in porto.Vi chiedo scusa per il disturbo ma volevo capire se potevo migliorare o far qualcosa in più ora,perché parlare del passato serve ahimé a poco.Grazie dell'eventuale risposta!
Non ho capito la domanda
Se spedisci con prioritaria sai i rischi che corri , e se trovi un'acquirente diciamo "poco comprensivo" ti devi assumere tutte le eventuali conseguenze negative
Per quanto riguarda il commento sul feed.,, ,non puoi fare nulla ,hai gia' risposto in modo appropriato.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |