annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non offro la spedizione all'estero, ma un utente Americano ha acquistato il mio oggetto ugualmente.

occhio84
Utente della Community

Salve, è la prima volta che mi capita di dover fronteggiare una situazione simile, spero che chi è più esperto di me possa aiutarmi.
Ho messo in vendita il seguente oggetto:

http://www.ebay.it/itm/130761625209?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649

Nell'inserzione ho provveduto ad offrire solo spedizioni in Italia mediante l'apposita funzione.

Oggi un utente Americano (0 feedback) ha acquistato l'oggetto tramite compralo subito nonostante io non offra spedizioni all'estero. Ho provato a contattarlo e non mi risponde, ho così annullato la transazione aprendo un controversia.

Ora posso rimettere in vendita l'oggetto o devo aspettare la chiusura della controversia? Avevo già possibili acquirenti interessati...

Ho sempre tenuto al mio account Ebay e non vorrei ricevere feedback negativi da questa vicenda.

Grazie a chi si interesserà...Francesco.

Visualizza l'intero argomento

occhio !!! 1000 a uno è una truffa !!!

pensa solo che costa MOLTO MENO in USA che qui.

determinati oggetti "sarebbe" meglio metterli con COMPERA SUBITO e pagamento IMMEDIATO.

se ti chiede la tua mail PayPal per farti il pagamento... OCCHIO che ti arriverà un falso.

se fai una piccola ricerca su TRUFFA NIGERIANA capisci il motivo e ti sai anche regolare per il futuro. ciao.

Fai una domanda