annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove regole.

ginofran
Utente della Community

trovo assurdo questa altra penalizzazione di ebay con le contestazioni da parte dell'acquirente. Io compro su ebay materiali di consumo o vizi, e vendo roba per lo più di antiquariato. Parto dal presupposto che se si incontrano due persone oneste è una cosa piacevole, ma se ci si imbatte in un compratore o un venditore disonesto beh... è dura. Ebay non può privilegiare il compratore a prescindere. Io per esempio spedìì un oggetto di porcellana in Inghilterra, assolutamente sano, imballato alla perfezione, e mi tornò indietro tutto rotto !!! Chi può testimoniare in questo caso la cattiva fede del venditore???  Gia ritengo il feedback un arma improria nelle mani dell'acquirente, figuriamoci questa nuova storia. Andra a finire che venderemo tutti su sibito .it o su kijji.

Visualizza l'intero argomento
pizzi777
Utente della Community

salve

trovo tutto una colossale cavolata, sono venditore di abbigliamento usato, non profesionale dal 2007, e ne ho viste tante, utenti che distruge la merce, ( solo per essere rimborsato e tenersi la roba) altri che mi hanno fatto controversia perche puzzava di fumo la roba, non li andava di lavarla !?! assurdo! ho sempre usato paypal e lo sempre pressa in quel posto, con questa nuova regola mi sembra che noi venditori la pagheremo cara, come ad esempio, se la merce il acquirente ha il dubbio che e falsa si puo tenere la roba e il venditore dovra rimbosarlo !!!!????? cosi ogni acquirente puo dire che e falsa, senza nessuna prova, e io li do i soldi indietro e rimango senza la merce, ma stiamo scherzando?????? a me come venditore chi mi protegge??  paghiamo delle tariffe altissime sia a ebay sia a paypal, dobbiamo essere noi protetti non l'acquirente, a me risulta che solo il venditore fa fare i soldi a ebay con le commissioni e non l'acquirente che non paga niente oltre l'oggetto.

va be, vediamo come va per 2-3 mesi, alla prima controversia ho deciso che chiudo il mio conto e vada su un altro sito( e la le commissioni non le pago, e non devo temere feed negativo).

Fai una domanda