annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGETTO NON PAGATO

leoncino18
Utente della Community

Ho messo in vendita un mac solo sul mercato italiano, con ritiro in zona oppure spedizione con pagamento paypal tipologia vendo subito e possibilita di offerte. Mi arriva un offerta da un acquirente non italiano superiore al mio prezzo di vendita, l'acquirente ha 0 feedback e la cosa mi risulta strana, fiuto la truffa, in ogni caso anche io al primo acquisto  avevo 0 feddback quindi accetto. Subito dopo l'acquirente mi chiede le coordinate bancarie, io essendo in buona fede gli spiego che è piu sicuro per entrambi ma soprattutto per lui che il pagamento fosse fatto tramite Paypal spiegandogli i motivi, lui non vuole sapere ragioni continua lo scambio di altre email senza risultato, a questo punto decido di annullare la vendita e mi accorgo che lui aveva gia aperto una controversia per oggetto non spedito, chiedo spiegazioni e lo invito ad annullare l'ordine e lui insiste a volere le coordinate bancarie. A questo punto ammetto ho pensato di truffarlo realmente quindi gli invio le coorditate tanto penso mal che vada gli invio tutto e la chiudiamo qui. Mi arriva un email chiaramente falsa di una banca dove in sostanza chiedeva il codice di traking del pacco unico modo per far sbloccare il saldo ed accreditarlo sul mio conto (ovviamente chiaro tentativo di truffa), chiedo ancora spiegazioni all'acquirente e gli spiego ancora che secondo regole ebay non posso spedire in assenza di pagamento e che quella presunta email non dimostra nulla, lui insiste e minaccia azioni legali, accusando me di non conoscere le procedure bancarie in UK. Ovviamente non spedirò mai nulla e sono chiaramente convinto che non ci sia alcuna azione legale, però intanto ebay gia mi ha messo in conto la percentuale della vendita....io ho aperto controversia per annullare la vendita, lui ha aperto controversia per oggetto non ricevuto. Ci vorra tempo per risolverla? ebay mi cancellerà la percentuale su questa vendita di fatto non avvenuta?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile