in data 26-08-2014 12:08
Buongiorno a tutti.
In data 9 agosto vendo due oggetti identici da 80 euro ciascuno, acquistati dallo stesso acquirente che ha solo un feedback. Effettua il pagamento solo per un oggetto e vista la poca esperienza presumo che il secondo oggetto sia stato acquistato per errore. L'acquirente mi chiede conferma dell'invio dell'oggetto (al singolare!) e gli ripondo che ho effettuato la spedizione e che provvederò all'annullamento della seconda transazione che ha acquistato evidentemente per errore.
Do il via alla procedura di annullamento che tuttavia ad oggi, non ha ancora ricevuto risposta.
Quali sono i tempi massimi perchè l'annullamento possa essere accettato?
Poichè l'oggetto non risulta pagato, posso aprire una controversia per oggetto non pagato (per recuperare le commissioni ebay), dopo aver richiesto l'annullamento della transazione?
Aprendo una controversia, rischio un feed negativo da parte dell'acquirente?
Inoltre, come bisogna comportarsi in caso di oggetto non pagato? Quali sono i modi e le tempistiche? Non è la prima volta che mi vengono acquistati e non pagati degli oggetti...
Grazie in anticipo a tutti!