annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offrire o non offrire paypal come metodo di pagamento

memento_mei
Utente della Community

Dopo aver tanto letto e sbirciato le regole ebay e i consigli del forum, ho finalmente deciso di provare a cimentarmi nelle vendite. Posseggo parecchi articoli sportivi, maglie firmate da calciatori e quant'altro (tutto esclusivamente della mia squadra preferita!)-

Ho iniziati la mia bella inserzione, ho messo le fotografie, usando Photobucket ma quando sono arrivato al metodo di pagamento... Mi sono ritrovato a dover OBBLIGATORIAMENTE offrire paypal-

Allora torno in D&R - ricerca avanzata- e trovo che alcuni utenti avevano postato questo:

***Aggiornato il: Aggiornamento delle regole sui metodi di pagamento consentiti su eBay.it ***
01 giugno 2012 | 12:58p. CEST

Gentili utenti,

il 25 Maggio abbiamo annunciato che a fine maggio i venditori privati e professionali con un punteggio di Feedback inferiore a 50 non sarebbero stati più obbligati ad offrire PayPal come metodo di pagamento accettato nelle loro inserzioni in formato Asta online e Compralo Subito.

Informiamo la Community che si stanno verificando alcuni ritardi nell’utilizzo di questa funzionalità e dovrebbe essere attivata a principio di Giugno.

Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi informeremo non appena sará disponibile.

Grazie per la Vostra comprensione.

Cordiali saluti,
Il team eBay

Allora torno sull'inserzione e mi dico, accidenti, ne è passato di tempo! Sarà fattibile la cosa!

Invece no! Devo per forza offrire paypal o non posso proseguire.

Ok, metterò le inserzioni su Annunci. Non ho paypal e non lo voglio!

Ma secondo voi è regolare tutto questo? Sono una persona onesta, per me la parola data è sacra, ma qui invece mi sento preso in giro.

Sapete se c'è stata qualche comunicazione che cancellava quell'annuncio?

Giusto per sapere. Grazie, Luca

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile