in data 21-09-2012 10:31
Dopo aver tanto letto e sbirciato le regole ebay e i consigli del forum, ho finalmente deciso di provare a cimentarmi nelle vendite. Posseggo parecchi articoli sportivi, maglie firmate da calciatori e quant'altro (tutto esclusivamente della mia squadra preferita!)-
Ho iniziati la mia bella inserzione, ho messo le fotografie, usando Photobucket ma quando sono arrivato al metodo di pagamento... Mi sono ritrovato a dover OBBLIGATORIAMENTE offrire paypal-
Allora torno in D&R - ricerca avanzata- e trovo che alcuni utenti avevano postato questo:
***Aggiornato il: Aggiornamento delle regole sui metodi di pagamento consentiti su eBay.it ***
01 giugno 2012 | 12:58p. CEST
Gentili utenti,
il 25 Maggio abbiamo annunciato che a fine maggio i venditori privati e professionali con un punteggio di Feedback inferiore a 50 non sarebbero stati più obbligati ad offrire PayPal come metodo di pagamento accettato nelle loro inserzioni in formato Asta online e Compralo Subito.
Informiamo la Community che si stanno verificando alcuni ritardi nell’utilizzo di questa funzionalità e dovrebbe essere attivata a principio di Giugno.
Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi informeremo non appena sará disponibile.
Grazie per la Vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il team eBay
Allora torno sull'inserzione e mi dico, accidenti, ne è passato di tempo! Sarà fattibile la cosa!
Invece no! Devo per forza offrire paypal o non posso proseguire.
Ok, metterò le inserzioni su Annunci. Non ho paypal e non lo voglio!
Ma secondo voi è regolare tutto questo? Sono una persona onesta, per me la parola data è sacra, ma qui invece mi sento preso in giro.
Sapete se c'è stata qualche comunicazione che cancellava quell'annuncio?
Giusto per sapere. Grazie, Luca