annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggeto contestato

bortolofag
Utente della Community

Buongiorno a tuti.

Allora, vendo all'asta un oggetto come USATO, regolarmente pagato con paypal. Le commissioni applicate da ebay mi vengono addebitate prima che il compratore venga in possesso dell'oggetto, il quale mi contesta che tale oggetto (un modello) presenta dei difetti di verniciatura. A mio parere tale difetti sono talmente risibili che fanno parte di un comune stato di oggetto USATO. Per il compratore NO. Allora lo contatto dicendogli che sono disposto a ritirare il modello e alla restituzione dei soldi.Il giorno dopo mando una mail a ebay per sapere come fare soprattutto per sapere se posso recuperare i soldi pagati per le commissioni.

Il compratore non aspetta ma apre una contestazione con paypal, i quali mi bloccano il conto con il denaro presente (la metà del valore del modello), non mi rispondono e se ne stragfregano.

Io a questo punto non so come comportarmi:

il modello non so se lo rivedrò, i soldi sono congelati e il compratore deve essere il classico rompicoglioni italiota.

Insomma se uno compra un oggetto usato deve mettere in conto che ciò che compra non è NUOVO e intonso.

L'oggetto che ho venduto a mio giudizio non presenta difetti da essere considerati tali.

Volevo risolvere la situazione in maniera amichevole ma ho visto che la controparte ha solo voglia di rognare.

Cosa fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda