in data 08-01-2013 12:00
Dopo aver venduto un oggetto, l'acquirente mi manda un messaggio privato dicendomi di spedire ad un indirizzo diverso da quello indicato su eBay e su PayPal.
Alla mia richiesta di spiegazioni, l'acquirente mi ha detto di essersi trasferito e di aver dimenticato di aggiornare i suoi dati.
Ora, per evitare qualsiasi problema, devo spedire lo stesso all'indirizzo vecchio indicato su eBay e su PayPal, oppure devo spedire all'indirizzo nuovo che l'acquirente mi ha comunicato via messaggio privato?
Grazie!
Tutto questo chiaramente è una buona e saggia regola di sicurezza per entrambi voi, e con dialogo adeguato arrivate senz'altro ad un accordo. ma tieni conto che per regola commerciale tu devi sempre spedire all'indirizzo che chiede chi acquista. Per chi vende questo è un obbligo di legge se deve consegnare a distanza. Ma per avere le tutele che danno paypal ed ebay è meglio fare la procedura che ti è stata detta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |