annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto furtato e controversie, emesso rimborso ma feed negativo e rifiuto ad annullare

azraeel26
Utente della Community

Buon giorno a tutti; avrei bisogno di aiuto perchè quello che mi sta capitando è paradossale:

Ho venduto un oggetto in spagna; l'ho spedito, risulta furtato.

Allora io senza nemmeno pensarci rimborso l'acquirente, ovviamente.

Ma questo inizia a blaterare in linguaggio arcaico, chiude la mia richiesta di annullamento per non pagare i 26 € di commissione, si riprende i suoi soldi, e molla feed negativo.

 

Esiste una qualche procedura per tutelarmi?
Anni fa avevo già avuto un problema piu o meno simile e ricordo che dopo una scambio di battute con lo staff avevano rimosso il feed e concesso uno storno della commissione.

 

Un saluto a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile