annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato, urgenza di rimettere in vendita!

Buongiorno a tutti

la scorsa settimana ho messo in vendita due biglietti per il concerto di Vasco (numero oggetto 132226717401), l'asta si è conclusa sabato pomeriggio ma l'acquirente non ha ancora pagato, nonostante gli abbia mandato diverse email per sollecitare il pagamento. Sono comunque propensa a pensare che non abbia alcuna intenzione di pagare, visto il suo atteggiamento e il fatto che abbia 0 feedback. Oggi è il quarto giorno dalla fine dell'asta, quindi potrei aprire la controversia per oggetto non pagato. La mia necessità però è quella di rimettere in vendita i biglietti il prima possibile, vista la vicinanza ormai della data del concerto, quindi ho bisogno di capire quale sia la strada più rapida, e alcune cose sul regolamento non mi sono chiare.

 

Le mie domande sono le seguenti:

1) se apro una controversia per oggetto non pagato, sono costretta ad aspettare altri 4 giorni per dare un'altra possibilità di pagare all'aquirente, oppure posso comunque rimettere subito in vendita i biglietti?

2) se invece annullo la transazione, ci sono dei tempi da rispettare? Mi sembra di aver capito però che così facendo l'acquirente non pagante rimarrebbe "impunito" e anzi, avrebbe la possibilità di darmi un feedback negativo.

3) posso contattare il secondo migliore offerente e fare una proposta di acquisto a lui?

 

COsa mi consigliate di fare?

 

Grazie anticipatamente a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile