annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto e messo in vendita dopo poco tempo

furt74
Utente della Community

Buongiorno a tutti, poco tempo fa ho venduto un oggetto e spedito con spedizione non tracciabile. Dopo circa una settimana l'acquirente mi ha contattato dicendo di non averlo ancora ricevuto, e che se non fosse arrivato entro la settimana seguente avrebbe aperto la controversia per riavere i soldi. Ha poi aperto la controversia nel giro di 3 giorni, e convertito la controversia in reclamo dopo poche ore (senza peraltro nemmeno lasciarmi il tempo di rispondere).

Per chiudere la faccenda ho ovviamente effettuato il rimborso completo via Paypal.

Ho notato però che poche ore fa l'acquirente ha messo in vendita un oggetto identico a quello acquistato da me (si tratta di un libro usato). E' chiaro che non posso averne la certezza, ma da alcuni piccoli particolari che si possono vedere nella foto sembrerebbe proprio lo stesso.

Premesso che non mi interessa avere indietro i soldi nè il libro (né ne avrei il diritto avendo utilizzato la spedizione non tracciabile) ho pensato di segnalare la cosa nel caso in cui si trattasse di un utente che ha magari il vizio di usare questo sistema per 'incrementare' il magazzino. Volevo quindi sapere se era consigliabile effettuare una segnalazione della faccenda ed eventualmente a chi.

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda