annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito perfetto e funzionante, ma acquirente nega funzionamento?

tizymarket
Utente della Community

Salve a tutti ho una domanda semplice da porvi; ho spedito un oggetto in perfette condizioni e completamente funzionante ad un acquirente qualche giorno fa. Egli ha ricevuto il pacco e lo ha accettato, tanto da confermarmi la consegna, ma oggi mi ha contattato per dire che l'oggetto non funziona più. La cosa ironica è che mi ha scritto in un messaggio nel quale affermava "che dopo un giorno intero di utilizzo (quindi lo ha usato e ha funzionato) l'oggetto ha smesso di funzionare". Io ho risposto dicendogli che poteva provare determinate soluzioni e sto aspettando risposta. In questo caso specifico, in cui ho inviato l'oggetto, lui lo ha accettato dal corriere, lo ha usato e ha funzionato come da lui evidenziato, e poi afferma che non funziona più, come mi devo comportare? Lui ha chiesto come proseguire per la riparazione o per altro altrimenti apre una controversia...io nell'annuncio avevo selezionato che non era possibile restituirlo, sono tutelato in qualche modo? Sopratutto lui stesso ha detto che l'oggetto ha funzionato quindi non dovrebbe perdere la controversia nel caso la apra? L'oggetto è arrivato funzionante, ciò che ha fatto dopo lui non posso saperlo, se lo ha danneggiato o altro...avete qualche consiglio? opinioni? Grazie e buona domenica!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda