in data 22-10-2012 15:10
Salve a tutti ho venduto un autoradio con lettore cd modello cd30, nell'immagine non avendo a disposizione una foto e per questione di comodità ho inserito un'immagine di repertorio scaricata da google ove è ritratto un autoradio identica in colore e modello con aggiunta di due tasti che nemmeno io ne conosco il significato, nell'inserzione ho menzionato che si trattava di oggetto usato avente nelle caratteristiche da indicare il solo lettore CD e nient'altro. Ora che il cliente ha ricevuto il plico mi dice che l'oggetto non è conforme alla mia vendita perchè diverso da quello della foto. Voglio sapere se essendo stato chiaro nella spiegazione non avendo aggiunto optional che lo stereo non ha, ed avendo usato foto di stessa marca e modello, ma parlando di stereo originale della casa quello in foto aveva due pulsanti per chi sa quale opzione autovettura sono io ad aver commesso un errore nella pubblicazione o essendomi attenuto e ciò che ho dichiarato ovvero il solo lettore CD il compratore non poteva presupporre l'esitenza di OPTIONAL che io non avevo dichiarato?
Grazie mille