in data 04-02-2015 18:10
ERO FINO A IERI UN VENDITORE SU EBAY E VOLEVO RACCONTARVI UNA COSA ACCADUTA IN QUESTI GIORNI:
MI OCCUPAVO DI VENDITA DI MATERIAE ELETTRONICO: DISPLAY, LCD BATTERIE ECC..
LA SETTIMANA SCORSA MI RITROVO UN MESSAGGIO DI PAYPAL NELLA QUALE (IL TUO CONTO E' STATO LIMITATO, PER POTER RISOLVERE LAL IMITAZIONE RISOLVI I PROBLEMI).
SUBITO MANDO FATTURE,.P.IVA, VISURA CAMERALE, CONTATTO FORNITORE.
DOPO 3-4 GIORNI NULLA QUINDI CHIAMO L'ASSISTENZA ED ESMPONGO IL MIO PROBLEMA E MI DICONO DI NON PREOCCUPARMI E CHE IN GIORNATA ESAMINERANNO I DATI E IL LIMITE SARA' RIMOSSO.
1 ORETTA DOPO MI RITROVO IL SEGUENTE MESSAGGIO DA PARTE DI PAYPAL:
Ricorso PayPal negatO
Per la sicurezza della rete PayPal, spesso procediamo a una verifica dei
conti per rilevare i rischi potenziali. Dopo aver esaminato il tuo conto,
abbiamo deciso di chiuderlo per motivi di sicurezza.
Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo le eventuali
interruzioni della tua attività.
MI HANNO CHIUSO SENZA MOTIVAZIONE CONTO E MI HANNO BLOCCATO 4000€ PER 6 MESI!
SAPETE DIRMI QUALCOSA O INFORMAZIONI AL RIGUARDO ??