in data 29-12-2014 20:00 - data ultima modifica 29-12-2014 21:48 autore kh-valeria
Ho venduto dei cuccioli cercamici. L'acquirente dopo aver ricevuto il pacco si e' lamentato delle spese di spedizione.Cioè io avevo indicato nell'inserzione una spesa di 7,00 considerando non solo il francobollo ma anche la scatola , la carta per l'imballo ecc, il francobollo era di 5,75 euro. Per la differenza di circa 2 ,00 euro , la cliente mi ha lasciato il mio primo feedback NEUTRO scrivendo che non era stata affatto soddisfatta !!! Mi sono imbestialita !! Come !! non hai nulla da ridire sugli oggetti che erano molti, nulla da ridire sui tempi di spedizione, mi vai a creare problemi sull'imballo ??? Ho spiegato alla tizia che Non gravo le spese di spedizione sul costo dell'oggetto, non è corretto per me !!!!!! Comunque, quando sono andata per dare il mio di feedback , mi sono accorta che l'inserzione era sparita dal mio account!!! ho scritto 10-15 volte a ebay facendo copia incolla della stessa spiegazione, ma sempre mi ritorna come risposta di soluzione al problema quella automatica del sistema che non mi risolve il problema. Cosa posso fare per ricevere attenzione da ebay ? e per mettere il mio feddback di risposta a questa persona infamante come posso fare ??? Si e' comportata veramente male !!!!!!!!!!! mi potete aiutare !! attenzione all'acquirente
grazie.............
PS
vorrei anche capire perchè in molti si sentono liberi di non lasciare feedback, scusate ma allora qual'è il senso dei feedback positivi o no visto che non sono veritieri ? ho concluso molte transazioni in maniera positiva ma non ho ricevuto feed.. e pure questo fatto non è corretto !!!!! Quasi quasi mi metto pure io ad agire male !!! tanto nessuno fa nulla !!!!!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |