annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA!! COME RISOLVO?

lauralolletti22
Utente della Community

vi spiego..io sono anni che ho un profilo ebay collegato. con paypal con cui faccio vendite e ieri ho creato un nuovo profilo collegato sempre a quel conto paypal  dato che in casa siamo in due a fare vendite cosi ognuno ha il suo ....il problema e' che adesso e' tutto incasinato!!

mi sono appena scadute delle inserzioni del mio vecchio profilo e quando vado x rimettere in vendita la merce mi viene scritto:Per modificare, rimettere in vendita, promuovere o vendere un oggetto simile, devi essere il venditore originale dell'oggetto...

in piu quando giro tra le mie pagine di vendite o compere mi passa da un profilo all'altro....com'e possibile?.

ad sempio io adesso sono entrato su ebay con il mio vecchio profilo....sono andato x rimettere in vendita le inserzioni scadute,e mi e' venuto scritto che devo essere l'originale poi mi e' passato automaticamente sull'altro profilo...infatti vi sto scrivendo cn questo!!

mah si puo vendere con due profili collegati ad un solo conto paypal..mi e' venuto il dubbio che nn si puo...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda