annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non ricevuto dopo 85 giorni

Anonymous
Non applicabile

ciao a tutti,

dopo 85 giorni dalla scadenza dell'inserzione non ho ancora ricevuto il pagamento, come posso annullare la vendita ?

grazie.

Visualizza l'intero argomento
marimori68
Utente della Community

85 giorni??? Ma perchè non hai aperto controversia dopo 4 gg? L'hai almeno contattato per sapere che intenzioni aveva? A quest'ora non puoi più fare nulla se non mi sbaglio. Fortunato te che hai sempre ricevuto pagamenti in 34 feedback che hai, io in un mesetto ho dovuto aprire ben 3 controversie perchè acquistavano e sparivano...

Ti incollo pari pari dall'aiuto di ebay cosa dovevi fare:

Puoi aprire una controversia per oggetto non pagato nello Spazio soluzioni dopo 4 ed entro 32 giorni dalla data di vendita se non hai ancora ricevuto il pagamento dall'acquirente. L'acquirente, una volta aperta la controversia, avrà 4 giorni di tempo per inviarti il pagamento. Durante questo periodo, l'acquirente potrà contattarti per richiedere una proroga del termine del pagamento o per cercare un'altra soluzione. Puoi ovviamente accettare le richieste dell'acquirente, ma non sei obbligato ad accettare soluzioni particolari.

Se l'acquirente non paga, dovrai chiudere manualmente la controversia nello Spazio Soluzioni entro 36 giorni dalla data della vendita. Se il 37° giorno dopo la scadenza dell'inserzione non hai ancora chiuso la controversia, eBay ne eseguirà automaticamente la chiusura e non riceverai alcun accredito della Commissione sul valore finale. Inoltre, la tua controparte non riceverà automaticamente sul suo account l'oggetto non pagato.

Fai una domanda