annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal Rimborsa??

Ciao a tutti, vorrei porvi il mio problema (sono un venditore):

Ho letto su ebay che paypal può risarcire il compratore solo se il prezzo complessivo non supera 25 euro e solo se il pagamento è stato fatto tramite paypal al momento dell'acquisto, ovviamente tutto tramite ebay (almeno credo). Il problema che è il pagamento è stato fatto dopo un secondo momento, visto che il compratore ha dovuto crearsi un account su paypal per poter pagarmi e dopo aver ricevuto i soldi (ho controllato sul mio account di paypal), ho selezionato su ebay l'opzione "segnala come pagamento ricevuto".

Purtroppo la ragazza ha insistito per l'invio tramite posta prioritaria, anche se innumerevoli volte le avevo detto che mancavano solo 3 euro per una raccomandata, anche quelllo delle poste era contrario a farmi fare la prioritaria, mi ha detto che quasi mai arrivano a destinazione.

Volevo sapere se anche in questo caso paypal può rimborsare il venditore altrimenti come dovrei comportarmi?. Purtroppo non vorrei perdere ancora dei soldi, visto che per colpa delle poste la ragazza non ha ricevuto il pacco. Magari posso darle metà dei soldi che ha speso. 

Aspettando una vostra risposta vi ringrazio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile