in data 09-09-2012 20:29
Buonasera a tutti 🙂
Conosco la regola di paypal riservata ai nuovi venditori che hanno meno di 50 feedback positivi (i soldi rimangono bloccati sul conto virtuale paypal per 21 giorni o fino a quando l' acquirente non avrà rilasciato feedback positivo).
Quello che non capisco è perchè, per alcune mie vendite il pagamento è stato subito accreditato, e per altre invece è rimasto in sospeso.
Non trovo risposta da nessuna parte....
Grazie
E' più che altro che non sono esenti dai pasticci. Non credo che facciano a caso ma che sbaglino tantissimo. Esperienza indiretta. Compro da un venditore, pochi feedback ma tanta onestà. Mi spedisce il tutto con una raccomandata 1 per un oggetto del valore di 20 euro circa. A lui hanno bloccato i fondi ed io ricevo tutto in massimo due giorni. Mi affretto a rilasciare il feedback (infatti penso che altrimenti questo rimane appeso con stà norma strana e quindi lo rilascio subito). Morale? Gli hanno tenuto bloccati i soldi per 21 giorni lo stesso! Ed in capo a 4 giorni aveva già fatto tutto al meglio! Sò pasticcioni de niente! Poi alla fine diventa tutto "problema tecnico" ma intanto stò ragazzo, che voleva fà tutte le cose per bene tutte a posto tutte precise, tutte regolari ...... fregato e basta! Io credo che siano dei pasticcioni e basta.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |