annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per errore ho pubblicato due annunci uguali dello stesso oggetto

sara-rok
Utente della Community

Ciao a tutti.

Ieri tramite l'applicazione mobile di Ebay ho rimesso in vendita tutti gli oggetti che avevo.

Per errore e senza rendermene conto, ho rimesso in vendita lo stesso oggetto per due volte.

Questa mattina mi sono collegata e ho trovato una email da parte di Ebay ... questa che vi mostro di seguito:

"MC018 Notifica di violazione della regola sulle inserzioni: inserzioni identiche.

Gentile sara-rok,

Per garantire agli utenti di eBay un'ottima esperienza d'acquisto, vogliamo essere certi che la ricerca e l'acquisto degli oggetti siano semplici e accurati. Per fare in modo che gli oggetti siano più facili da trovare, non è possibile pubblicare inserzioni identiche.
Ci rendiamo conto che magari tu non eri al corrente di questa regola. Purtroppo, abbiamo dovuto intraprendere la seguente azione:
- Le inserzioni identiche sono state rimosse.
- Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe relative alle inserzioni, ad eccezione delle commissioni sul valore finale.
Per questo ti chiediamo di controllare le inserzioni rimanenti e rimuovere quelle identiche.
Le inserzioni identiche che abbiamo identificato sono state messe in vendita utilizzando i seguenti account:
Per questi oggetti, sono ancora disponibili le seguenti inserzioni:

(numero oggetto)

Attenendoti alle linee guida riportate di seguito potrai evitare che vengano intraprese ulteriori azioni sul tuo account, inclusa la limitazione dei privilegi di acquisto e di vendita.
- Se vuoi vendere oggetti identici, crea un'inserzione Compralo Subito con quantità multipla. Se hai un'inserzione Compralo Subito attiva, puoi modificare la quantità.
- Controlla le funzionalità di vendita automatiche per evitare che questi oggetti vengano rimessi in vendita.
- Se hai più di un ID utente, controlla tutte le tue inserzioni. Le inserzioni identiche non sono consentite anche se provengono da account diversi.

Ecco un campione delle inserzioni identiche che abbiamo rimosso. Per vedere l'elenco completo, vai a Il mio eBay, clicca sulla scheda Attività, quindi sul link Non venduti sotto Vendi.
121409770860 - Fumetto Ghost Rider
121409771073 - Fumetto Ghost Rider
Ti ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Cordiali saluti,

Assistenza Clienti di eBay"

Ora ricontrollando i miei oggetti in vendita, risulta solo una copia del fumetto in questione (visto che l'inserzione doppia è stata rimossa già da Ebay).

Volevo solo sapere come comportarmi ... nel senso che va bene così, oppure devo fare altro? Non vorrei avere problemi con l'account a causa di questo errore di distrazione.

Grazie mille a tutti e spero possiate darmi qualche consiglio 🙂

Sara.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda