in data 08-12-2013 16:41
Io sono utente di eBay da quasi 10 anni, sono un privato e vendo quasi esclusivamente oggetti di mia piena proprietà, per la maggior parte, USATI. Non ho mai voluto essere iscritta a PAYPAL in quanto, se si è venditori corretti, difficilmente si hanno "controversie" con gli acquirentei e, pertanto, non vedo perchè SI DEBBA PAGARE ANCHE ALTRE COMMISSIONI A PAYPAL OLTRE a quelle a eBay.
Negli ultimi tempi, per i privati, le vendite sono MOLTO MOLTO diminuite e si vende solo se si mettono dei prezzi veramente bassi.
PERCHE' QUINDI MI SI OBBLIGA A REGISTRARMI A PAYPAL E A PAGARE ALTRE COMMISSIONI e in + quelle di verifica, per METTERE in VENDITA (e magari poi non si vende) oggetti di MIA ESCLUSIVA PERSONALE PROPRIETA' SPESSO USATI?
Quando, in passato mi sono iscritta a eBay, non mi era stato detto, nè tantomeno io ho sottoscritto la clausola di obbligatorietà di registrazione a PAYPAL.
Ricordo inoltre che per pagare le commissioni a eBay, SONO UN UTENTE VERIFICABILISSIMO e AFFIDATISSIMO anche se non sono iscritta a Paypal, nè verificata tramite Paypal!!!!!!!!!!
Sarebbe corretto che, per i vecchi venditori con l'account in regola e con il 100% di feedback positivo, ci fosse la possibilità di mettere in vendita i propruii oggetti, al massimo con AUTENTICA DI VERIFICA o con autodichiarazione di dati anagrafici, come si può fare con tutte le amministrazioni, ben più importanti di eBay
OMIVERDE
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |