annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè, anche per vendere OGGETTI PERSONALI USATI di grandi marche bisogna essere iscritti a PAYPAL

omiverde
Utente della Community

Io sono  utente di eBay da quasi 10 anni, sono un privato e vendo quasi esclusivamente oggetti di mia piena proprietà, per la maggior parte, USATI. Non ho mai voluto essere iscritta a PAYPAL in quanto, se si è venditori corretti, difficilmente si hanno "controversie" con gli acquirentei e, pertanto, non vedo perchè SI DEBBA PAGARE ANCHE ALTRE COMMISSIONI A PAYPAL OLTRE a  quelle a eBay.

Negli ultimi tempi, per i privati, le vendite sono MOLTO MOLTO diminuite e si vende solo se si mettono dei prezzi veramente bassi. 

PERCHE' QUINDI MI SI OBBLIGA A REGISTRARMI A PAYPAL E A PAGARE ALTRE COMMISSIONI e in + quelle di verifica, per METTERE in VENDITA (e magari poi non si vende) oggetti di MIA ESCLUSIVA PERSONALE PROPRIETA' SPESSO USATI?

Quando, in passato mi sono iscritta a eBay, non mi era stato detto, nè tantomeno io ho sottoscritto la clausola di obbligatorietà di registrazione a PAYPAL.

Ricordo inoltre che per pagare le commissioni a eBay, SONO UN UTENTE VERIFICABILISSIMO e AFFIDATISSIMO anche se non sono iscritta a Paypal, nè verificata tramite Paypal!!!!!!!!!!

Sarebbe corretto che, per i vecchi  venditori  con l'account in regola e con il 100% di feedback positivo, ci fosse la possibilità di mettere in vendita i propruii oggetti, al massimo con AUTENTICA DI VERIFICA o con autodichiarazione di dati anagrafici, come si può fare con tutte le amministrazioni, ben più importanti di eBay

OMIVERDE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile