annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non riesco a vendere su ebay?

turinbag
Utente della Community

Salve!
Da circa 10 gg ho messo in vendita su ebay peluche. Molti di essi sono rari e pertanto non venduti in negozi fisici, nemmeno in Disney Store. Alcuni sono proposti anche a un prezzo più basso rispetto a tutti gli altri acquirenti ebay.
Sono tutti prodotti NUOVI, ORIGINALI, che posseggo da solo 2 settimane e ho tenuto sempre benissimo, in buste di plastica, perchè non si riempissero di polvere.
Il problema è: come mai non riesco a venderli?
Molti mi hanno contattato per offrirmi 1€, 4€ o 10€. Ma perchè da altri venditori o al Disney Store la gente li compra a 30€ e a me offrono così poco? A dimostrazione che le mie inserzioni sono interessanti, alcuni utenti le hanno anche salvate nei preferiti!! Ma alla scadenza, nessuno li ha acquistati.
Concludo dicendo che ho 3 100% feedback positivi e vi lascio, a titolo esemplificativo, il link del mio annuncio che ha riscosso più successo, ovvero che ha avuto il maggior numero di visualizzazioni, con 2 utenti che lo hanno messo nei preferiti, ma nessuno di loro ha acquistato l'oggetto, nonostante avesse il prezzo più basso su ebay!

http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-LIMITATA-peluche-medio-STITCH-40-cm-originale-Disney-Store-nuovo-/221...

Attendo vostri suggerimenti su come iniziare a vendere! Grazie!

Visualizza l'intero argomento
oneofus89
Utente della Community

"Inoltre nel prezzo devo tenere conto anche delle commissioni ebay e paypal, circa 1/3 vanno via in spese accessorie!"

oltre ad essere vietato da ebay il gonfiare i prezzi di spedizione per appunto ricavarne un guadagno esente da tariffe varie o coprire le commissioni, è completamente controproducente per attirare acquirenti...

ipoteticamente, se mi interesserebbe quel peluche, io ti contatterei (dici che sono prodotti voluminosi, ma precisamente quanto?) e ti direi che sono interessato ma dei costi di spedizione cosi alti non sarei disposto ad accettarli...dunque ti chiederei una spedizione piu economica e congrua...se me ne dessi un altra valuterei se mi conviene, altrimenti saluti e baci..

capisco benissimo (cosa che non tutti fanno) che a volte occorre una maggiorazione di 2/3 euro (legittima anche secondo il regolamento ebay) per spese di imballaggio e quant'altro, ma per rimanere alla tua inserzione, non spenderei mai 16 euro di spedizione quando il peluche ne vale 25!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile