in data 12-12-2013 23:34
Buona sera
Scrivo in quanto ho bisogno di aiuto
In data 30 ott vendevo un oggetto a un acquirente tedesco ricevo il corrispettivo spedisco, transazione perfetta se non che l'Acquirente apre una controversia per oggetto non conforme cerco di parlare conl'acquirente ma sostiene che la descrizione non era dettagliata. Allora decido di effettuare il rimborso totale in cambio della restituzione del oggetto.
LAcquirente riferisce un numero di spedizione non documentata e per di più inesistente avviso l'assistenza clienti la quale prende in mano la situazione, inizialmente danno ragione al acquirente chiedendoli la documentazione che prova effettiva spedizione dopo che l'acquirente non risponde in data 5 dic chiudono la controversia a mio favore dicendomi che paypal non ha più motivo di trattenere la somma. Ed e qui che inizia un rompi capo. Chiamo paypal le chiedo come possibile che la somma non è disponibile e rispondono è ebay che risponde in quanto la controversia è stata aperta su ebay allora chiamo ebay la prima volta dicono che servono 48 ore allora io aspetto invano, chiamo il giorno 9 dic dicono che il dipartimento competente sta elaborando il caso di avere pazienza, chiamo il giorno 11 dic allora un assistente simpatica risponde che io dovrei chiamare ebay tedesco perché sono loro chi si sono occupati visto che l'aquirente era tedesco allora le rispondo io non parlo tedesco ho venduto l'Oggetto su ebay .it siete voi che dovete darmi una risposta insomma su paypal i soldi sono spariti ebay dice di attendere.Chiedo aiuto come dovrei comportarmi dove devo rivolgermi. Ringrazio in anticipo