annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non riesco a vendere?

Salve a tutti

Ho aperto da non più di un mese il mio negozio eBay e ho caricato un numero approssimativo di una sessantina di inserzioni.
Il problema sussiste che nessuno visita le inserzioni e nessuno osserva alcuna inserzione.

Ora ho provato vari espedienti per rendere il tutto più allettante, partendo dall'adattare le inserzioni agli standard di gradimento visivo del tipo di cliente fino a giungere a pubblicizzazzioni su numerosissimi gruppi su vari social network.

Il problema è che pur facendo ciò le inserzioni rimangono dei veri e proppri deserti.

Posso garantire che le ho provate di tutti i tipi posto ora, non so, potreste darmi qualche consiglio?

Premetto che la categoria merciologica che tratto è quella degli elettroutensili ed elettropompe, dunque tutti strumenti adatti al lavoro edile ed industriale.

Vi ringrazio anticipatamente!

Visualizza l'intero argomento

credo che il problema sia nella tipologia della merce

oggetti di nicchia e per utilizzatori finali non numerosissimi che solitamente hanno già

la loro fonte di approvvigionamento

altro motivo di poco interesse potrebbero essere i prezzi, mi spiego, qui dentro bazzica soprattutto chi da privato e hobbista cerca oggetti come i tuoi ma a prezzo decisamente basso rispetto al normale negozio specializzato

Fai una domanda